Media advertising

Corretta analisi del target obiettivo

ll Media Advertising per acquisire velocemente visitatori in modo targettizzato, misurabile e preciso.

La corretta analisi del target obiettivo, l’impostazione professionale delle piattaforme e la progettazione di campagne rilevanti e persuasive sono le fondamenta del lavoro degli esperti.

Fanno parte del Media Advertising: SEA, PLAs, Paid Social Adv, Display tradizionale e Programmatic, Native Advertising, Marketplace, Paid Digital PR, Affiliation Marketing, DEM, App Adv.

Macoweb, grazie alla pregressa esperienza nel settore della stampa specializzata, ha sviluppato una solida rete di testate e portali verticali, che grazie alla specificità del proprio pubblico di riferimento, risultano più efficaci nel veicolare la comunicazione della tua azienda rispetto ai portali cosiddetti “generalisti”, in cui il pubblico é certamente vasto ma anche incredibilmente variegato e dove una comunicazione anche mirata rischia di raccogliere pochi frutti a fronte di una spesa spesso considerevole.

Conoscendo il traffico e il target della nostra rete, attraverso un’attenta analisi analitica che le piattaforme digitali offrono, sappiamo indicarti su quali portali la tua comunicazione media advertising può essere più efficace e portare maggiore conversione/fatturato.

Scopri qui i portali in concessione per adv e pubblicità

altri servizi

E-commerce

Macoweb